tiopankecal Admin replied

373 weeks ago

A Touch Of Cloth

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto solo il primo episodio di questo, ma è uno da guardare - e guardo di nuovo, perché le battute nel dialogo arrivano spesso e velocemente. <br/> <br/> Combinato con visuale sottile e non così sottile gag, avrai sicuramente molti sorrisetti e riderai! <br/> <br/> Diversi omicidi, scopriamo che c'è un legame tra le vittime, ma alcune scene del delitto (e altre) sono semplicemente classico. <br/> <br/> <ul> <li> una donna nella vasca da bagno che legge un libro intitolato & quot; è morta nella vasca da bagno & quot ;, che ha un & quot; visitor & quot; </ li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> l'ispettore entra in una tenda dove è stata trovata una vittima di omicidio e passa attraverso la tua tipica stalla per torte e torte, esce dall'altra parte e un corpo viene esaminato da un CSI con una luce nera - tranne che non è la vittima, è il boss della donna che cattura alcuni raggi … </ li> </ ul> <br/> <br/> Mi ricorda il tipo di umorismo in Shaun di Dead and Hot Fuzz - accuratamente realizzato e ben eseguito.
Trent'anni fa, Jim Abrahams e David e Jerry Zucker hanno creato un genere di parodia che è stato spesso imitato, ma mai eguagliato - fino ad ora. <br/> <br/> "Aereo!" e & quot; Squadra di polizia! & quot; ha annunciato un nuovo stile di commedia, che mescolava le gag di vista, alcune sullo sfondo, con una serie di assurde frasi di cliché di attori famosi e seri. <br/> <br/> L'enorme numero di battute spesso richiedeva diverse visualizzazioni per averli tutti. <br/> <br/> E ora, Charlie Brooker ha preso quella formula al massimo. & quot; A Touch Of Cloth & quot; - un riferimento al procedimento giudiziario popolare ma noioso, "A Touch Of Frost & quot; - incrociato con quello che succede alle persone che non arrivano in tempo al bagno - fa alla poliziotta britannica ciò che "Squadra di Polizia!" ha fatto alle produzioni di Quinn Martin. <br/> <br/> È tutto lì - gag di sottofondo come il poster che mostra gli articoli di frutta, con il titolo "Fruits Which Are Not Oranges & quot; (un riferimento alla controversa serie drammatica, & quot; Oranges Are Not The Only Fruit & quot;) e al & quot; Now Wash Your Hands & quot; accedi al bagno - con una silhouette che indossa un elmetto di polizia. <br/> <br/> E le linee di un cliché come, & quot; Non puoi entrare lì - è impossibile! & quot; - ma John Hannah apre la porta comunque - per rivelare un muro bianco. <br/> <br/> Hannah è stata la scelta perfetta per dirigere il cast. Come Leslie Nielsen e Lloyd Bridges prima di lui, ha recitato la sua parte per davvero. <br/> <br/> Creato come un film di 85 minuti, "A Touch Of Cloth" & quot; è diviso in due episodi TV. E questo è geniale, perché questa formula funziona davvero solo in segmenti di 40 minuti. Andate più a lungo e & quot; fatica da risate & quot; si avvia - e il pubblico inizia ad anticipare le gag. <br/> <br/> Questo è inteso come il primo di tre di tali incursioni - il secondo è già in produzione - e penso che ci siano ancora un sacco di & quot ;. ..- panno & quot; gags left …
A differenza di Radeburger2000, in realtà sto andando a criticare questo spettacolo, senza lamentarmi di quanto sia male senza spiegare perché.Dice che non può scrivere un buon film divertente; neanche lui può scrivere una buona recensione. <br/> <br/> Prima di tutto A Touch of Cloth non era 10/10, come altri recensori hanno detto, né era 1/10. E 'stato un mix di alcune barzellette superbe, alcune buone e alcune scene. Quando lo guardi ricorda, non prenderlo sul serio. Ho trovato che ha fatto un ottimo lavoro guardando da un poliziotto a una parte di me stava cercando di prenderlo seriamente, dimenticando che questo doveva essere sciocco e divertente, non importa quanto seria ci stesse cercando di sembrare. <br/> <br/> Direi che il ritmo delle battute è stato troppo veloce in alcuni punti, dando a malapena una possibilità di elaborare uno scherzo prima che arrivi un altro. Anche il numero di gag visive, alcune delle quali potresti perderti la prima volta, sono numerose. PUOI avere troppe cose buone, ma nel complesso ho trovato le battute più soddisfacenti del solito. <br/> <br/> Non direi che fosse naturale come film come Shaun of the Dead, Hot Fuzz, Naked gun , con cui condivide le somiglianze, a volte appare un po 'compiaciuto nella sua conoscenza del soggetto che stava parodiando. <br/> <br/> MA come ho detto, nel complesso l'ho trovato soddisfacente con più battute che no. Gli attori hanno fatto un buon lavoro e, come ho detto, sembra un dramma poliziesco molto convincente. Spero solo che non sovraccarichino i prossimi episodi riportati e diano alle battute la possibilità di respirare
Ho solo una lamentela su questo spettacolo - non ne fanno abbastanza! Ogni episodio è stato un tour de force comico, con tutti i membri dello spettacolo - tutti i membri del cast - con una faccia così seria che, se le battute non fossero una farsa assoluta, avresti pensato di guardare un vero dramma. <br/> <br/> Il geniale John Hannah ci offre una dimostrazione della sua versatilità. Dal suo ruolo di Batiatius in Spartacus, ora ci dà il carattere di tipo "Cracker", solo con una sceneggiatura di puro ilarità, quasi fin dall'inizio. In ogni scena ci sono anche piccoli pezzettini sottili - segni, immagini e oggetti di scena - che servono solo a prestare al surreale, stupido seguito dietro gli esterni duri dei personaggi. <br/> <br/> È uno dei i migliori spettacoli di spoof che ho visto da molto tempo, e per favore, per favore, possono offrire di più?
Quando pensi a qualcosa di diverso, quanto diverso lo vuoi. Le solite aspettative cadono ogni volta che le cose dovrebbero essere prevedibili e una nuova gag è pronta. A volte non è così facile da capire ma basta rivedere la scena. Niente è sacro per gli scrittori dello spettacolo, ogni cosa vale la pena ridere. Ho riso la mia testa quando il doppio nella scena del sesso non è la solita bellezza ma un uomo dall'aspetto cattivo che raddoppia una donna. Gli effetti sopra le righe ci ricordano come diamo per scontato il linguaggio e gli standard nei film che sono in realtà più che reali. Gli inglesi sono bravi a inventare la satira da zero e rendere l'ovvio sembrare nuovo. Se vuoi ridere a tutti i livelli di intelligenza, puoi provare a "Un tocco di stoffa" che non ti deluderà.

Kumander Anting-Anting full movie hd downloadLovers N\u0027 Strangers movie in italian free downloadThe Fifth Horseman full movie free downloadEpisode 1.180 online gratuitoAdjustments full movie in italian 720p downloadThe Jockstrap Raiders online gratuitoThe Chai-Wan Matchup full movie hd downloadDirk Gently: Agenzia di investigazione olistica full movie in italian free download mp4The Hunt for Gollum download completo di film in italianoAccident Man film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 292 weeks ago by tiopankecal
Please log in to post a reply.